Le tipologie immobiliari particolarmente richieste oggi sono quelle dagli spazi esterni vivibili…quindi con un bel giardino, dei terrazzi abitabili o comunque anche dei complessi condominiali con aree verdi dove poter passare in serenità il proprio tempo libero.
Vogliamo raccontarti ora la storia di un nostro cliente che ci ha contattato prima dopo la pandemia, per mettere in vendita la sua porzione di villetta a schiera per cercare una casa singola per lui e la sua famiglia.
Il numero di richieste per l’abitazione del nostro cliente (e successivamente anche amico..) è stata davvero importante e nel giro di ca. 1 mese abbiamo trovato il giusto acquirente per il suo immobile.
Negli ultimi due anni abbiamo assistito a tanti episodi come questo che vi abbiamo appena raccontato e questo fa pensare che il periodo che abbiamo vissuto e che continuiamo ancora a vivere, ha comunque smosso idee e pensieri in ciò che riguarda il settore immobiliare, possiamo forse definirlo come un nuovo modo di vivere la casa.
La richiesta quindi di cambio casa è sempre rimasta alta e questo ci rende anche estremamente soddisfatti per aver dato la possibilità a tante famiglie di realizzare il proprio sogno.